FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fil inutile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fil inutile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fil inutile
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 30-12-2002 23:42  
quote:
In data 2002-12-30 19:56, Darlene scrive:
Quando sono andata al cinema a vedere Il colpo ho avuto la sensazione di essere di fronte a qualcosa di tragicamente inutile.




Dello stesso regista c'è "Hollywood, Vermont" che, a differenza di quest'altro film, è piacevole e decisamente utile... Chi non lo ha visto, lo recuperi al più presto.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2002 00:12  
...ultimamente ho visto Unfaithful-l'amore infedele...
inutile...
inutile sotto ogni punto di vista..

perchè proporre il remake del bellissimo film di Chabrol "Stephane,la moglie infedele",mettendo in evidenza tutta la pochezza del cinema moderno?
bhà...

certo che se parliamo di inutilità,mi viene in mente anche Il signore degli anelli...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-12-2002 17:22  
ce ne son diversi,di primo colpo penso a bounce,e molti filmeti in stile,come sweet noveber,solamente patetici e mal reictati,come accade con affleck e la paltrow spesso.per il resto,molti remake di grandi film,da delitto perfetto (ancora la paltrow) a che so il remakedi la moglie di frankenstein con sting.questa categoria,i remake,è inutile al cinema la maggior parte dei casi.e per anipatia personale,i film di greggio regista (regista...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.030882 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: